Mangiapannolini Angelcare 180500

È la sorella maggiore del mini cestino Angelcare e ho potuto provare questo cestino del marchio francese. Mi piace sempre dire e mettere in evidenza le marche francesi. Un po’ di sciovinismo non ha mai fatto male, vero? Allora, quanto vale questo mangiapannolini Angelcare 180500 ?

È al di sopra della concorrenza o no? Quali sono le sue caratteristiche? Scopriamolo assieme!

Le caratteristiche del mangiapannolini Angelcare 180500

mangiapannolini Angelcare 180500

Il cestino Angelcare 180500 è molto più grande dell’altro cestino Angelecare, che misura circa 69 cm. E ‘ancora un’altezza davvero ragionevole, così si può facilmente memorizzare in molti luoghi senza che sia fastidioso. Il design è sobrio e classico come sempre. E’ il colore bianco che predomina su questo bidone con un piccolo tocco di verde/blu. Questo cestino per pannolini può essere azionato con una semplice pressione del piede sull’apposito pedale. Sarà offerta una ricarica per l’acquisto di questo cestino, sufficiente per vedere che sta arrivando per circa un mese. Il cestino per pannolini Angelcare può contenere circa 30 pannolini usati. Naturalmente, questo cestino è stato appositamente progettato per prevenire la diffusione di odori (e batteri), come per il mangiapannolini Angelcare Classique AC2500 e per il mangiapannolini Angelcare mini.

Per riassumere: il mangiapannolini Angelcare 180500

  • Altezza del cestino: 69cm
  • Colore bianco con un po’ di verde chiaro
  • Una ricarica inclusa nell’acquisto del cestino.
  • Può ricevere circa 30 strati
  • Una borsa multistrato unica nel suo genere
  • Sistema a pedale

I vantaggi del mangiapannolini Angelcare 180500

Questo cestino è davvero molto pratico perché il suo sistema di apertura a pedale è ben congegnato. Non è più necessario avere una o due mani per mettere il pannolino usato nel bidone della spazzatura. Con una semplice pressione del piede, puoi facilmente inserire il pannolino del tuo bambino. Un altro vantaggio è l’aspetto economico di questo cestino. Infatti, a differenza del cestino per pannolini Sangenic, sarà sufficiente una sola borsa per mettere i pannolini usati. Va anche notato che questa borsa appositamente progettata dal marchio francese è composta da molti strati che creano una barriera per evitare cattivi odori, ma anche per fermare i batteri.

La mia opinione in breve

mangiapannolini Angelcare 180500

Forse è quello che conta di più, secondo me! Sono davvero soddisfatto di questo cestino per pannolini che è davvero molto facile da usare ogni giorno. Quello che apprezzo di più è il suo sistema di apertura. Posso tenere il mio bambino mentre metto il pannolino nel bidone della spazzatura. E’ piu’ che pratico. Mi piace molto anche il suo design. Penso che sarà perfetto come un classico bidone della spazzatura nel mio bagno quando non ho più bisogno di usarlo come un pannolino. Per me, l’unico piccolo svantaggio che metterei in questo bidone della spazzatura è che non ci sono sacchetti individuali. In seguito, tutto viene discusso, può essere più che sufficiente per alcune persone, ma mi piacciono per esempio i bidoni Sangenic per questo lato. Ma per un aspetto economico, invece, avere una sola borsa per pannolini usati è un vero vantaggio.
Vi consiglio di dare un’occhiata anche alla mia recensione sul mangiapannolini Sangenic Simplee.
  • Product
  • Features
  • Photos

Angelcare Comfort Plus, Bianco

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Agosto 16, 2019 8:48 pm