Mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

Un altro cestino realizzato in Francia con il marchio Angelcare, questo è il modello AC2500.

Se desiderate maggiori informazioni e un’opinione informata su questo cestino per pannolini, vi darò le mie impressioni, così come le caratteristiche e i vantaggi di questo mangiapannolini in modo che possiate scegliere il vostro prossimo cestino.

Le caratteritiche tecniche del mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

Con il suo “sistema di tenuta d’aria”, non ci sono più problemi di odori nella stanza, grazie a questo sistema brevettato dall’azienda francese. Infatti, il sacchetto utilizzato come ricettacolo per pannolini usati è semplicemente composto da diversi strati che permettono di mantenere bene gli odori e anche di far fuoriuscire i germi. Come con il mangiapannolini Angelcare mini ed il mangiapannolini Angelcare 180500 il design è ancora più semplice che mai. Il colore del cestino Angelcare è tutto bianco e ha le seguenti dimensioni 29x25x25x37,5 cm. Così può essere facilmente conservato in molti posti in una stanza. Può essere utilizzato anche con una sola mano. Così puoi sempre avere una mano libera per fare qualcos’altro con il tuo bambino. Il cestino per pannolini viene consegnato con una ricarica che dura circa 1 mese.

Ricapitoliamo: il mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

  • Dimensioni: 29x25x25x25x37,5 cm
  • Colore: Tutto bianco
  • Sistema sistema di tenuta d’aria
  • Una sola borsa per ricevere i pannolini usati
  • Sezione cestino integrato nel cestino (vedi foto sotto)

I vantaggi del mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

Parliamo già del suo design davvero molto sobrio. Può essere facilmente integrato in molte stanze della vostra casa, senza essere notato (e può anche essere “convertito” in seguito in un tradizionale bidone dei rifiuti). Ha anche dimensioni davvero perfette. Non troppo piccolo, non troppo grande con la sua altezza di 56 cm. Come con gli altri cestini del marchio Angelcare, tutto ciò che serve è una sola borsa per ricevere pannolini usati. Questo è un reale vantaggio di risparmio nel vostro budget. Su questo cestino, c’è anche, come si può vedere nell’immagine, un taglia sacchetti. In questo modo, è possibile tagliare la borsa all’altezza desiderata. E’ un piccolo extra che fa la differenza rispetto alla concorrenza. Naturalmente, come tutti gli altri bidoni del marchio francese, non avrete problemi di odori. E’ semplicemente garantito al 100%. Il sistema di tenuta dell’aria è semplicemente perfetto.

La mia opinione finale

mangiapannolini Angelcare Classique AC2500

Facciamo spazio al mio verdetto! Sono molto contento di aver usato questo cestino per pannolini. Hanno giocato la carta sobria con il suo design sobrio che si abbina perfettamente in molte stanze. Questo cestino per pannolini è molto pratico e basta una sola mano per inserire il pannolino. Il + che fa la differenza su questo cestino è la facilità di svuotamento e di taglio del sacco del cestino alla dimensione desiderata! Anche le dimensioni sono perfette. Potrebbe essere facilmente messo sotto il mio lavandino, e non te ne accorgi quasi mai. Anche il sistema antiodore e antibatterico è ben sviluppato. Non c’e’ davvero nessun odore che sfugge, e’ un vero piacere. Inoltre, vorrei ricordarvi ancora una volta il lato economico (ed ecologico) di questo cestino per pannolini. Infatti, una sola borsa è sufficiente per ricevere molti pannolini usati (più di 30 facili). In breve, un prodotto molto buono che consiglio.
P.S: date un’occhiata anche alla mia recensione sul mangiapannolini Sangenic Simplee.
  • Product
  • Features
  • Photos

Angelcare Comfort Plus, Bianco

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Agosto 16, 2019 8:50 pm