Mangiapannolini Angelcare mini

Angelcare produce tutti i suoi prodotti in Francia, uno dei leader di mercato nel settore dei cestini per pannolini. Rinomati per il loro know-how, hanno creato un cestino per pannolini dalle dimensioni molto ridotte. Ma attenzione, questo mangiapannolini si comporta come un modello più importante!

Le caratteristiche del mangiapannolini Angelcare mini

Come suggerisce il nome, questo cestino è molto piccolo rispetto ai suoi concorrenti, con dimensioni ridotte di 43 cm. È possibile scegliere tra diversi colori: rosso o blu (solo la copertina, il resto è bianco). Il cestino Angelcare funziona con ricariche della stessa marca (la prima ricarica viene offerta con il cestino), e può ospitare fino a circa 32 pannolini usati. I pannolini vanno direttamente in un sacchetto appositamente progettato in quanto è composto da diversi strati, permettendo di fermare tutti gli odori dannosi, ma anche tutti i germi (fino al 99%).

Riepilogo

  • Altezza del cestino: 43 cm
  • Ricarica offerta con l’acquisto del bidone della spazzatura
  • Può contenere fino a 32 strati circa
  • Borsa singola e non individuale
  • Colori: Rosso o Blu

I vantaggi del mangiapannolini Angelcare mini

Mangiapannolini Angelcare mini

Angelcare ci ha sempre fatto ottimi prodotti nel campo dell’assistenza all’infanzia per molti anni, e inevitabilmente con questo cestino, possiamo essere conquistati solo da diverse cose. Prima di tutto, parlerò del suo design. Questo può sembrare poco importante, ma questo design è semplice e vi permetterà facilmente di cambiare il cestino per pannolini in un cestino tradizionale, ad esempio. Si integra perfettamente in un interno del bagno, ad esempio. Inoltre, le sue dimensioni davvero ridotte (43 cm) permettono di conservarlo un po’ ovunque senza problemi. Infatti, può essere facilmente posizionato sotto il lavello in un bagno. In termini di caratteristiche, il vantaggio numero uno di questo cestino per pannolini è che ha solo un sacchetto a più spessori, così risparmierete un sacco di soldi per le ricariche. In linea di principio, è quindi diverso dal cestino per pannolini Sangenic. Va anche notato che la borsa è brevettata dal marchio con il suo “sistema di tenuta d’aria”, che aiuta davvero a combattere i cattivi odori dei pannolini usati.
P.S: date un’occhiata anche alla mia recensione sul mangiapannolini Sangenic Simplee.

La mia opinione finale

Mangiapannolini Angelcare mini

Siamo chiari, mi è piaciuto molto questo cestino per pannolini Angelcare. Quello che ho particolarmente apprezzato è il fatto che questo cestino è davvero piccolo e, nonostante tutto, può contenere ancora una trentina di pannolini usati, che è sufficiente per il mio uso quotidiano. D’altra parte, quello che mi è piaciuto un po’ meno di un cestino per pannolini come il Sangenic non ha borse individuali per ogni pannolino. Infatti, quando svuoto il cestino per pannolini Angelcare, ci sono alcuni odori sgradevoli, il che è un peccato, ed è dovuto al fatto, credo, che si tratta di una borsa e non di diverse piccole borse. L’aspetto ecologico è davvero presente su questo cestino (come per il mangiapannolini Angelcare Classique AC2500 e il mangiapannolini Angelcare 180500). Infine, il livello di qualità/prezzo è un buon prodotto, ma naturalmente non è il miglior contenitore che ho potuto testare.
  • Product
  • Features
  • Photos

Angelcare, sistema di smaltimento pannolini, blu

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Luglio 29, 2019 1:57 pm

39,90