Mangiapannolini Chicco

Ho potuto provare il mangiapannolini Chicco e il minimo che possiamo dire è che è eccellente. Ma, è meglio di alcuni dei suoi concorrenti? Vantaggi, caratteristiche e la mia opinione faranno parte di questo test su questo cestino, in modo da poter fare la scelta giusta!

Cominciamo!

Le caratteristiche del mangiapannolini Chicco

Non ci sono borse singole per questo bidone come il bidone Sangenic. È anche possibile utilizzare i tradizionali sacchi della spazzatura, senza odore. Chicco ci offre un cestino con dimensioni di 36,3 x 27,7 x 38,3 cm e un peso totale di 2 kg. Un cestino per pannolini leggero e maneggevole. Il suo colore è di base, molto bianco e un piccolo tocco di blu che fa il suo effetto. Per indossare un pannolino usato, è facile, basta premere il pulsante per aprire la fessura. Con una sola mano si può usare questo piccolo cestino per pannolini. Quando ti ho detto che era molto pratico! La sua capacità è di circa 30 strati, leggermente superiore a quella del mangiapannolini Korbell-26L.

Per riassumere: il mangiapannolini Chicco

  • Dimensioni 36,3 x 27,7 x 38,3 cm
  • Leggero e maneggevole
  • Sistema di apertura con una sola mano
  • Può supportare circa 30 strati
  • Colore: bianco e un po’ di blu
  • Possibilità di mettere sacchi della spazzatura tradizionale

I vantaggi del mangiapannolini Chicco

mangiapannolini Chicco

Come il cestino per pannolini, non è necessario avere ricariche per azionare questo cestino. Questo è un reale vantaggio rispetto alla concorrenza, come ad esempio il cestino per pannolini Sangenic. Infatti, risparmierete un sacco di soldi per le ricariche, preservando al tempo stesso cattivi odori e batteri. Il marchio ha sviluppato questo cestino e ha brevettato un sistema anti-odore. Inoltre, queste dimensioni sono davvero piccole, il che rende possibile metterlo un po’ da qualsiasi luogo o si desidera. Si fonde con l’arredamento con il suo design sobrio. Un altro vantaggio è il suo sistema ultra semplice per l’inserimento degli strati. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante per aprire la fessura e inserire il pannolino. Una mano sarà più che sufficiente, è la felicità.

La mia opinione finale

mangiapannolini Chicco

Devo dire che ho un sacco di prodotti a marchio Chicco a casa, e quando ho potuto provare questo cestino per pannolini, ho subito pensato che sarebbe stato di nuovo molto buono. E non mi sbagliavo. La sua originalità e forza è che non ha bisogno di ricariche per fare un buon cestino per pannolini, cioè, ferma i cattivi odori. Lei è perfetta nel suo ruolo, e durante il suo test, non mi ha deluso un po’. La capacità è più che sufficiente per l’uso quotidiano e la sua dimensione è una risorsa significativa. Se dovessi trovare qualcosa da dire, riguarderebbe piuttosto il suo design, che non trovo molto bello, ma come dicono i gusti e i colori….. Oh sì, quasi dimenticavo, un altro punto positivo di questo bidone è la sua apertura, che è davvero eccellente, e molto facile da usare!
Non siete convinti? Allora date un’occhiata alle mie recensioni sul mangiapannolini Angelcare Classique AC2500 e sul mangiapannolini Sangenic Simplee.
  • Product
  • Features
  • Photos

Chicco 00009481000000 MangiaPannolini Contenitore di Pannolini, Bianco

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 8, 2019 5:25 pm

39,69 59,90