Mangiapannolini Diaper Champ Regular

Il mangiapannolini Diaper Champ Regular supera di gran lunga la concorrenza in relazione al fatto che non c’è bisogno di ricariche per contrastare gli odori.

Così ho avuto la possibilità di testare questo mangiapannolini e vi offro il mio verdetto su di esso, ma una cosa è certa, è un buon contenitore per pannolini usati.

Le caratteristiche del mangiapannolini Diaper Champ Regular

Il mangiapannolini Diaper può contenere una trentina di pannolini usati, che possono sembrare più che sufficienti per un uso regolare. É di bianco, con un accenno di blu o rosa. Il suo sistema di apertura è facilmente azionabile con una sorta di maniglia frontale. Puoi aprirlo con una mano sola. Questo modello ha una dimensione di 40 x 28 x 56 cm, che lo colloca nella gamma superiore delle dimensioni del cestino. Va anche notato che questo cestino non funziona con l’acquisto di ricariche come il cestino Chicco. Tutto quello che devi fare è mettere su un normale sacco della spazzatura, e il gioco è fatto.

Se riassumiamo, sembra che sia così:

  • Dimensioni di 40 x 28 x 56 cm
  • Un peso di 5 kg (abbastanza pesante rispetto alla concorrenza)
  • Non funziona con le ricariche
  • Facile apertura con maniglia
  • Colore principale: Bianco con blu o rosa a seconda del modello scelto

I vantaggi del mangiapannolini Diaper Champ Regular

mangiapannolini Diaper Champ Regular

Il grande vantaggio di questo prodotto è che non ha bisogno di ricariche per funzionare perfettamente! Quindi è completamente diverso da un cestino per pannolini come per il mangiapannolini Sangenic o per il mangiapannolini Angelcare 180500. Questo può essere un’attività per il vostro portafoglio. Non dovrai più spendere soldi per le ricariche e puoi metterci dentro dei normali sacchi della spazzatura. Non preoccupatevi, il sistema antiodore funzionerà molto bene. Anche il sistema di apertura del cestino è diverso da quello della concorrenza e ci ricorda il vecchio sistema del mangiapannolini Chicco. In uso, è relativamente facile da usare. Una mano sarà più che sufficiente per aprire il cestino e metterci dentro il pannolino del bambino. Anche la capacità del cestino è eccellente, quindi non svuotatelo ogni giorno! Il suo design è un po’ più “audace” della concorrenza grazie a questa maniglia centrale.

La mia opinione finale

mangiapannolini Diaper Champ Regular

È vero che i cestini per pannolini con ricariche possono essere abbastanza frustranti, nel senso che è sempre necessario avere una scorta di ricariche a casa in modo che il cestino possa funzionare correttamente. E con questo cestino per pannolini, non ci sarà nessun problema. Infatti, è semplice, si acquista il cestino, lo si installa ed è pronto all’uso! Non dovrai più preoccuparti di comprare le ricariche, il che è fantastico. Inoltre, le sue dimensioni piuttosto grandi sono davvero eccellenti, poiché sarà in grado di contenere facilmente molti strati. Il suo sistema di apertura funziona perfettamente, ed è molto pratico. Anche se penso di sì, ad alcune persone piacerà questo progetto, io non sono un grande fan.  Ma sono un po’ nervoso, e per quanto riguarda la sua funzione principale di bidone per pannolini, è fantastico!
  • Product
  • Features
  • Photos

Diaper Champ - Contenitore pannolini anti-odore, per sacchetti immondizia normali, colore: Argento

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Dicembre 15, 2019 8:54 pm

59,00 65,98