Mangiapannolini Korbell-26L

Un cestino per pannolini è più di un semplice gadget, è un cestino che rivoluzionerà la vostra vita quotidiana quando cambiate i pannolini del vostro bambino. Spesso molto pratico, il loro scopo principale è quello di fermare tutti gli odori dei pannolini usati. Qual è il vero valore del mangiapannolini Korbell-26L?

Le caratteristiche del mangiapannolini Korbell-26L

Prima di tutto, ci sono diverse versioni di bidoni della spazzatura a Korbell. C’è la versione 15L o, come qui, la versione 26L Korbell. Quest’ultima è la versione che ho avuto modo di testare. Si tratta di un bidone molto leggero che pesa solo 1,1 kg e ha dimensioni standard di 55 x 33,5 x 23 cm. Questo cestino per pannolini ha bisogno di ricariche per funzionare correttamente e fermare gli odori sgradevoli (come il cestino per pannolini Angelcare o il cestino Sangenic). Ha un sistema a pedale, quindi tutto è fatto a piedi, non è necessario utilizzare le mani. Inoltre, questo cestino è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce ai bambini di giocare con esso. Si noti inoltre che le ricariche utilizzate sono tutte biodegradabili. Un piccolo gesto per il pianeta non fa sicuramente male!

In sintesi: il mangiapannolini Korbell-26L

  • Sistema di apertura a pedale, come per il mangiapannolini Chicco.
  • Dimensioni: 55 x 33,5 x 23 cm
  • Camminare con le ricariche
  • Sistema di sicurezza per bambini
  • Colore: grigio

I vantaggi del mangiapannolini Korbell-26L

mangiapannolini Korbell-26L

Il primo vantaggio di questo cestino per pannolini è prima di tutto il fatto che è grande e può contenere molti pannolini allo stesso tempo (anche se consiglio comunque di svuotare il cestino una volta alla settimana). Ha anche lo stesso sistema degli altri cestini per combattere contro i cattivi odori, ma anche contro i germi che possono formarsi! Anche il sistema di apertura a pedale è un vero vantaggio, e potete immaginare perché: potete usare entrambe le mani per altre cose, aprendo il cestino molto facilmente. L’inserimento dello strato utilizzato viene effettuato molto rapidamente e senza problemi. Mentre altri non hanno mai pensato a questo piccolo extra che può fare la differenza: un sistema di sicurezza per i bambini che vogliono aprire il portarifiuti. E’ sempre molto di più da prendere. Il colore e il design sono belli, quindi questo cestino può essere facilmente integrato in qualsiasi ambiente della vostra casa. E, in seguito, può diventare un tradizionale bidone della spazzatura.

La mia opinione finale

mangiapannolini Korbell-26L

Ero molto eccitato per questo cestino per il mangiapannolini Korbell-26L. Infatti,  si tratta di un prodotto molto buono (anche se preferisco il cestino per pannolini Sangenic), con un buon sistema di apertura del piede. Questo è un vero punto positivo perché permette di usare entrambe le mani sul tuo bambino. Questo cestino è anche molto robusto, e mi piace molto le sue dimensioni abbastanza grandi da contenere molti pannolini usati. Come potete immaginare, il suo sistema antiodore è veramente aggiornato. Non ci saranno spiacevoli sorprese da questa parte. Un altro vantaggio di questo cestino è il suo sistema di sicurezza, può essere un gadget per alcune persone, ma per me, che sono un bambino che ama toccare tutto, è davvero grande!

Non siete convinti? Allora date un’occhiata alle mie recensioni sul mangiapannolini Angelcare Classique AC2500 e sul mangiapannolini Sangenic Simplee.

  • Product
  • Features
  • Photos

Korbell Kbm280Ds Plus Getta Bidone Pannolini Usati, Bianco, 26 Litri

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 29, 2019 6:22 pm

67,25