Mangiapannolini Sangenic

Dal marchio Tommee Tippee, ben noto nel mercato dell’assistenza all’infanzia, il mangiapannolini Sangenic è una sorta di bestseller nel suo settore. Ma quanto vale davvero questa spazzatura? E’ perfetto come si dice che sia? Quali sono le caratteristiche di questi ultimi?

Tante domande a cui risponderò per guidarvi meglio!

Le caratteristiche del mangiapannolini Sangenic

Con la sua tecnologia Twists & LocksTM , niente più problemi di cattivi odori ma anche questo sistema permette di combattere efficacemente i batteri. Con dimensioni standard di 29,7 x 45,7 x 34,3 cm, questo cestino per pannolini pesa solo 3,8 kg. La grande differenza con un cestino per pannolini Angelcare è che i pannolini usati sono confezionati direttamente in un sacchetto individuale. Design molto sobrio con un colore bianco che predomina su questo cestino e un accenno di grigio sulla parte superiore. Perfetto per passare inosservato in una stanza. Questo cestino per pannolini Sangenic include 6 confezioni di ricarica, che ti permette di vedere che arriverà per alcuni mesi. Infatti, una confezione può durare circa 1 mese per un uso classico.

Ricapitoliamo: il mangiapannolini Sangenic

  • Tecnologia Twists & LocksTM per fermare cattivi odori e germi
  • Dimensioni: 29,7 x 45,7 x 45,7 x 45,7 x 34,3 cm
  • Colore: bianco e grigio
  • Confezione di ricarica: 6

I vantaggi del mangiapannolini Sangenic

Mangiapannolini Sangenic

Se è un best-seller, non è per niente! Infatti, questo cestino per pannolini ha ottimi punti di vendita. Prima di tutto, ha un design molto bello, e ha dimensioni perfette per l’uso quotidiano. Può essere usato molto facilmente con una mano sola. Non ho avuto nessun problema ad inserirci i pannolini usati. Il grande vantaggio rispetto alla concorrenza è che si tratta di borse individuali, che è perfetto per avvolgere bene i pannolini. Altri cestini per pannolini hanno optato per un altro sistema con una sola borsa, il cestino Sangenic ha preferito giocare la carta della borsa individuale, e devo dire che sono contento di questa scelta!  Il suo sistema Twists & LocksTM è perfetto, non ci sono stati odori sgradevoli, e anche quando si vuole svuotare il contenitore dei pannolini usati. Anche la confezione da 6 ricariche è perfetta, perché permette di vederla arrivare per circa 6 mesi.

La mia opinione finale

Mangiapannolini Sangenic
Come potete immaginare, è la mia cosa preferita. Quindi, per quanto il bidone Angelcare è davvero grande, ma che dire del bidone Sangenic, tranne che è semplicemente perfetto. Molto facile da usare quotidianamente, sarà un vero alleato nel cambio dei pannolini. Per quanto potrei biasimare altre marche, odori quando si svuota il contenitore dei suoi pannolini, come questo, non c’è davvero nessun problema in quanto i pannolini sono imballati singolarmente in sacchetti separati. Le dimensioni del bidone sono anche molto grandi, può essere conservato ovunque e può essere utilizzato come classico bidone in un secondo momento. Se vuoi avere il miglior cestino per pannolini sul mercato, questo è quello a cui devi davvero rivolgerti. Certo, non denigro altri bidoni come il mangiapannolini Chicco, ma il mangiapannolini Sangenic è semplicemente al di sopra della concorrenza.
Vi consiglio di dare un’occhiata alle mie recensioni sul mangiapannolini Angelcare Classique AC2500 e sul mangiapannolini Sangenic Simplee.
  • Product
  • Features
  • Photos

Tommee Tippee Sangenic Tec Starter Kit Sistema di Smaltimento dei Pannolini, Bianco...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Dicembre 8, 2019 11:48 am

53,30